Non riesco ad accedere al mio account
Dopo esserti registrato dovrai attendere l'email contenente la password per eseguire l'accesso al sito.
Non ho ricevuto l'email con la password
Potresti avere inserito un indirizzo sbagliato, mandaci un messaggio con i tuoi dati e l'indirizzo corretto.
Ho dimenticato la mia password per l'accesso
Fai clic sull'apposito link della finestra di login: riceverai la password provvisoria all'indirizzo che hai specificato.
Posso modificare un ordine già inviato?
Contatta subito il Servizio Clienti via email a info@fitmarket.it, se l'ordine non è già stato fatturato, potrai modificarlo.
Posso ricevere la consegna ad un altro indirizzo?
Puoi indicare un indirizzo alternativo per la consegna nel carrello prima dell'invio dell'ordine.
Quanto tempo richiede la consegna dell'ordine?
Gli ordini sono evasi entro un giorno lavorativo e il corriere effettua la consegna nelle 24/48 ore successive.
Ho cambiato idea, posso restituire i prodotti?
Se decidi di restituire i prodotti, sarai rimborsato secondo le modalità previste dalla normativa sul diritto di recesso.